Concerto NEHEMIAH BROWN and the Gospel Spirit

Nehemiah H. Brown e The Gospel Spirit è un gruppo creato e diretto dal Maestro Neehmiah H Brown, vede sotto la direzione del Maestro le due bellissime voci soliste di Kavinya Ndumbu artista del Kenya e di Marzia Duarte soave e romantica voce preveniente da Capo Verde. Si arricchisce a seconda delle occasioni dell’apporto di ulteriori musicisti che nell’insieme rappresentano una delle più importanti formazioni musicali della scena afroamericana presenti in Italia, diretti magistralmente da Nehemiah H. Brown, unico interprete nel nostro paese della tradizione culturale e musicale afro-americana. I componenti sono cantanti e musicisti che hanno avuto modo di studiare e lavorare con il M° Brown nei suoi numerosi concerti in Italia e in Europa.

La loro carriera musicale ha incontrato il cammino artistico e spirituale del Maestro Brown sia nella sua scuola di musica e cultura afro-americana con sede a Firenze dal 1996 “ THE FLORENCE GOSPEL CHOIR SCHOOL “, sia all’interno della sua chiesa The Florence Gospel Fellowship International che lo vede come pastore dal 2014, nella scena della migliore tradizione afro-americana.

Il Maestro Nehemiah H Brown attingendo al suo vasto repertorio e alla sua ormai decennale esperienza come Gospel performer che sin dai suoi primissimi anni negli Stati Uniti lo ha visto imporsi sulle scene di diversi paesi tra cui Sud America, Svizzera, Germania, Finlandia, Polonia, Ungheria, Italia, non solo ha sempre seguito una linea professionale con i suoi gruppi offrendo al pubblico un repertorio autentico, ma nei suoi concerti, crea un’atmosfera intensa, elettrica, ricca di spiritualità e di gioia. In un concerto del Maestro Brown anche le pietre delle chiese ballano, è questo lo slogan con il quale possiamo descrivere una serata ricca di emozione della sua musica Gospel, dei suoi Spirituals e non solo.

Data

Set 04 2022
Expired!

Ora

8:45 pm - 10:00 pm

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *