di Rikki Beadle-Blair, Tristan Fynn-Aiduenu
REGNO UNITO – 2021 – 16’04”

Quanto della nostra storia ci portiamo dietro? Dai campi, attraverso le acque e sulle strade. Le rivolte diventano sommosse, i comizi diventano tweet. Questa è la vita. Questo si ripete. Riprendendo testi storici e contemporanei, presentandoli nel 2021, questo film si chiede quanto del passato rimane nel nostro presente.


Tristan Fynn-Aiduenu
è ghanese di origine britannica nero cresciuto a sud di Londra. Tristan ha diretto per il teatro The Young Vic, Albany Deptford, Theatre Royal Stratford East e National Theatre. È direttore associato delle società Initiative.dkf e Playback Drama. Tristan ha conseguito un BA Honours di prima classe in recitazione, teatro e spettacolo con letteratura inglese presso la Roehampton University ed è stato addestrato al programma per giovani direttori di Stonecrabs e al programma Young Vic Springboard. È il vincitore del JMK Directors Award 2019.

Rikki Beadle-Blair MBE è un attore, regista, sceneggiatore, drammaturgo, cantante, designer, coreografo, ballerino e cantautore britannico di origine britannica/india occidentale. È il direttore artistico della società di produzione multimediale Team Angelica.